top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreProloco Mulazzo

ForzaMulazzo!!!

Si è conclusa la stagione 2018/2019 dell’ A.s.d. Mulazzo, la prima per i rossoblu sul palcoscenico della Seconda Categoria.

Nonostante l’obbiettivo della salvezza non sia stato raggiunto, a causa della sconfitta nella finale playout per mano della Stella Rossa, alla compagine mulazzese non mancano i motivi per sorridere.

La squadra infatti ha mostrato di poter competere con tutte le più blasonate avversarie lunigianesi, riuscendo a vincere in particolare i derby con i cugini di Filattierese e Filvilla.

Da sottolineare anche come l’attaccante Sebastian Baciu si sia aggiudicato il titolo di capocannoniere del campionato con 22 reti, a pari merito con il filattierese Mori.

Tra le altre note positive vi è sicuramente il grande supporto del pubblico che ogni domenica ha riempito le tribune del “Calani” per sostenere i ragazzi in campo.

Nelle fasi più delicate della stagione i supporter più appassionati hanno anche seguito la squadra in lunghe trasferte, portando il loro entusiasmo e la loro energia anche negli impianti avversari.

La cocente sconfitta finale non ha minimamente intaccato la volontà della società di portare avanti il progetto avviato solo quattro anni fa; la dirigenza è infatti già al lavoro per costruire la rosa per la prossima stagione, ma non solo!

L’8 luglio avrà inizio la quarta edizione del “Mulazzo Cup”, il torneo estivo che si svolge ogni anno al parco “San Giuseppe” ad Arpiola.

Ma sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che vi accompagneranno fino ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva, sempre con il solito entusiasmo e la stessa voglia di stupire.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page